Migliori vestiti per uno yorkshire

  • Quando passeggi per la città ti capita di vedere cani vestiti alla moda in compagnia dei loro padroni?
  • Vuoi creare un look fashion per il amico yorkshire che possa renderlo non solo più bello, ma anche riparato dal freddo?

Allora sei arrivato nel posto giusto.

In questa pagina abbiamo infatti selezionato i migliori vestiti per uno yorkshire che offrono il massimo comfort. Scorrendo la nostra gallery trovi tanti modelli che daranno il giusto tepore a fido, specialmente se dorme all’aperto o in ambienti molto freddi. I capi disponibili sono anche adatti per yorkshire anziani o debilitati fisicamente.

Migliori vestiti per uno yorkshire che soffre il freddo

La ridotta massa muscolare, accompagnata il più delle volte alla mancanza di grasso corporeo, fa si che sia più difficile per alcuni yorkshire mantenere una temperatura corporea ideale. In questi casi quello che ci vuole è un capo che possa proteggere l’amico peloso dai climi rigidi. Il vestito deve essere realizzato con materiali di qualità e non deve limitare i movimenti dell’animale. A questo riguardo ti consigliamo di dare uno sguardo ai gilet e agli smanicati, disponibili in diversi colori, con imbottiture soffici e facili da mettere e sfilare grazie alla zip sul davanti.

In alternativa puoi scegliere un bel cappotto a doppio strato per offrire massima protezione dall’umidità e dal freddo. In genere questi modelli sono reversibili, hanno uno stile sportivo e si chiudono tramite il pratico strappo sul davanti. Altrettanto interessanti sono i maglioncini in lana o cotone, decorati con simpatiche stampe e provvisti di morbidi polsini e collo alto. Il tuo cane soffre particolarmente durante la stagione invernale? In questo caso dovrai puntare l’attenzione sulle giacche imbottite, molto facili da lavare a mano o in lavatrice. In genere le giacche sono provviste di inserti riflettenti in modo che il tuo cane possa essere visto anche al buio.

Migliori vestiti alla moda per uno yorkshire

Vestire il tuo yorkshire per ragioni legate alle basse temperature non vuol dire dover rinunciare a capi curati nei minimi dettagli e in linea con le ultime tendenze del momento. Se cerchi abiti per yorkshire che siano non solo protettivi ma anche alla moda allora non ti resta che metterti comodo e sfogliare il nostro catalogo, ricco di proposte molto originali e che ti permettono di creare outfit sempre diversi.

Le proposte disponibili iniziano con le felpe super sportive complete di cappuccio, facile da aprire e chiudere ma soprattutto ideale per uno stile divertente e sbarazzino. Ti suggeriamo anche di dare un’occhiata ai bomber in vera pelle, con collo in pelliccia, bottoni a pressione e tasche laterali, ideali soprattutto durante l’autunno o l’inverno. Queste proposte non ti convincono del tutto? Allora puoi sempre puntare sui capi eleganti che il tuo amato yorkshire potrà sfoggiare durante le feste, i matrimoni e le occasioni speciali, come ad esempio gli smoking con il papillon.

Hai pensato ad una bella giacca di jeans? L’abbigliamento per yorkshire include infatti molti capi in denim che faranno risaltare il tuo fidato amico quando andrete a spasso. Lo stile vintage di questi capi renderà adorabile ogni esemplare di yorkshire, che potrà sentirsi completamente libero di giocare e correre.

Migliori vestiti per yorkshire da usare in caso di pioggia

Cerchi un abitino adatto per proteggere il tuo yorkshire dalla pioggia? In questo caso dovrai puntare sui poncho trasparenti, che si aprono e chiudono con i bottoni, semplici da mettere e togliere. Molto interessanti sono anche le impermeabili leggere, antivento, complete di cappuccio e disponibili in tanti colori vivaci. Grazie a questi capi potrai fare lunghe passeggiate con il tuo amico a quattro zampe anche quando fuori c’è brutto tempo. Non ti resta che scegliere l’abito più bello e fare un regalo speciale al tuo cucciolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here